30 settembre 2016

Life in pictures

Io amo la fotografia.
Amo le emozioni che sanno trasmettere vecchie foto,amo poter vedere come ci vestivamo qualche anno fa,amo osservare i luoghi in cui sono stata,amo scoprire come cambiano i volti...insomma amo documentare la mia vita in immagini.


Devo premettere che Settembre è stato un mese piuttosto intenso e non ho avuto molte occasioni per scattare delle foto,
ma c'è stato un giorno,
agli inizi di Settembre,
in cui avevo molti problemi per la testa,
quel giorno decido di fare una passeggiata nel piccolo uliveto di mio padre e mi porto dietro la mia macchina fotografica,
e sapete una cosa? 
la compagnia di papà,il silenzio,l'aria fresca e il magnifico paesaggio mi hanno fatta stare meglio.
Una semplice passeggiata mi ha fatto dimenticare tutti i miei problemi 
e spero che queste foto trasmettano un po di serenità anche a voi!








Sono riuscita a convincere mio padre a farci una foto ai piedi!





Grazie per esserti fermato a leggere
se vuoi lascia un commento

Nessun commento:

Posta un commento