22 settembre 2016

Layout 1998

Ciao ciao ciao!
buon primo giorno d'autunno
è incredibile come i giorni passano così velocemente,uno dopo l'altro
e sembra che non cambi mai nulla!

Per il layout di oggi ho scelto la mia foto preferita di quando ero piccola.



















Questo è lo schizzo da cui ho preso spunto


Per prima cosa,con una matita e un coperchio da 19,5cm,ho segnato dei cerchi,poi con la penna ho seguito in modo irregolare le linee e vi ho scritto sopra alcune parole di una poesia di Emily Dickinson


per tagliare il contorno della bambola in modo preciso ho usato il mio nuovo cutter,
è davvero molto più comodo delle forbici!


Quando voglio ricreare il tipico strappo dei ticket io faccio così:con il punteruolo faccio dei buchi uno dietro l'altro e poi strappo.
Facile no?


Sono felice della tua visita
se vuoi lascia un commento.







1 commento:

  1. Awesome take on the sketch! Thanks for playing along with us at Creative Scrappers!

    RispondiElimina